Benvenuti su ForumIngrosso.com! Accedi o Registrati Gratis per beneficiare della nostra vasta gamma di servizi.

Welcome to Forum Ingrosso.comWelcome ToForum Ingrosso.comFind wholesale buyerstrade buyers and wholesale offers free

Per Rivenditori

Forum Ingrosso e' la comunita' d'affari online dedicata ai rivenditori, acquirenti di stock e rimanenze, ed ai venditori d'asta che hanno bisogno di una soluzione veloce e sicura per ricercare merce all’ingrosso per la rivendita. Unisciti oggi ai nostri forum gratuiti e cordiali e acquisisci conoscenza, offri i tuoi consigli e scopri nuove opportunita' di collaborazione.

Per Fornitori:

Rivolto ai venditori all'ingrosso, produttori, distributori, drop shipper e fornitori di servizi commerciali. Pubblicizza gratuitamente la tua attivita' oggi su ForumIngrosso.com per raggiungere potenziali acquirenti commerciali su un livello piu' personale. Promuovi le tue ultime offerte, interagisci con gli acquirenti in tempo reale, fatti notare per l'esperienza nel tuo settore, e attira vendite all'istante.

Registrati ora Ulteriori vantaggi per rivenditori
Registrati ora Ulteriori vantaggi per fornitori

1. Aug 2012
    Italy
    Italy
    5

Rated this thread:

Presentazione - Nuovo utente di Forum Ingrosso

Ciao sono Christian, ho 32 anni e sono un nuovo utente di Forum Ingrosso. Verso settembre aprirò un negozio di skate, snowboard, bmx, tavole da surf e svariati articoli correlati.

Vorrei sapere se siete in grado di segnalarmi dei fornitori all'ingrosso affidabili e convenienti.

Resto in attesa di una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo!!

Christian

2. Apr 2011
    Italy
    Italy
    30

Rated this thread:

Ciao Christian,

Benvenuto su Forum Ingrosso

Quando posti una domanda o una semplice discussione, ricordati di farlo sempre nella categoria adatta all'argomento

Ti auguriamo una lunga e proficua esperienza all'interno del nostro portale.

Saluti
    Il Team di Forum Ingrosso.

3. Aug 2012
    Italy
    Italy
    4

Rated this thread:

Ciao a tutti! Anche io sono un nuovo membro del forum

Saluti
    Gina

4. Apr 2011
    Italy
    Italy
    30

Rated this thread:

Ciao Gina,

Benvenuta su Forum Ingrosso

Saluti

5. Aug 2012
    Italy
    Italy
    4

Rated this thread:

Salve a tutti, mi chiamo Mauro e sono un nuovo iscritto del forum. Mi occupo di dropshipping, per l'esatezza sono un Dropshipper e lavoro nel campo dell'High Tech (smartphone, tablet, cellulari e fotocamere).

A presto

6. Apr 2011
    Italy
    Italy
    30

Rated this thread:

Ciao Mauro,

Saluti

7. Sep 2012
    Italy
    Italy
    4

Rated this thread:

Ciao ragazzi, sono un nuovo membro del forum.

Saluti
    Matteo

8. Apr 2011
    Italy
    Italy
    30

Rated this thread:

Ciao Matteo,

Saluti

9. Aug 2013
    Italy
    Italy
    2

Rated this thread:

Ciao a tutti, sono un nuovo utente del forum.

Saluti Pasquale

10. Oct 2013
    Italy
    Italy
    2

Rated this thread:

Ciao a tutti siamo la Balducci srl ci occupiamo di vendita all'ingrosso di telefonia un saluto a tutti

Sign Up Now

Got something to say? Sign up now and join the discussions.