Welcome to Forum Ingrosso.com

Per Rivenditori
Forum Ingrosso e' la comunita' d'affari online dedicata ai rivenditori, acquirenti di stock e rimanenze, ed ai venditori d'asta che hanno bisogno di una soluzione veloce e sicura per ricercare merce all’ingrosso per la rivendita. Unisciti oggi ai nostri forum gratuiti e cordiali e acquisisci conoscenza, offri i tuoi consigli e scopri nuove opportunita' di collaborazione.
Per Fornitori:
Rivolto ai venditori all'ingrosso, produttori, distributori, drop shipper e fornitori di servizi commerciali. Pubblicizza gratuitamente la tua attivita' oggi su ForumIngrosso.com per raggiungere potenziali acquirenti commerciali su un livello piu' personale. Promuovi le tue ultime offerte, interagisci con gli acquirenti in tempo reale, fatti notare per l'esperienza nel tuo settore, e attira vendite all'istante.
Registrati ora | Ulteriori vantaggi per rivenditori |
Registrati ora | Ulteriori vantaggi per fornitori |
-
03-08-12 03:17 PM #1
Presentazione - Nuovo utente di Forum Ingrosso
Ciao sono Christian, ho 32 anni e sono un nuovo utente di Forum Ingrosso. Verso settembre aprirò un negozio di skate, snowboard, bmx, tavole da surf e svariati articoli correlati.
Vorrei sapere se siete in grado di segnalarmi dei fornitori all'ingrosso affidabili e convenienti.
Resto in attesa di una vostra risposta e vi ringrazio in anticipo!!
Christian
-
20-08-12 01:55 PM #2
Ciao Christian,
Benvenuto su Forum Ingrosso
Quando posti una domanda o una semplice discussione, ricordati di farlo sempre nella categoria adatta all'argomento
Ti auguriamo una lunga e proficua esperienza all'interno del nostro portale.
Saluti
Il Team di Forum Ingrosso.
-
-
21-08-12 12:04 PM #4
Ciao Gina,
Benvenuta su Forum Ingrosso
Saluti
-
24-08-12 11:55 AM #5
Salve a tutti, mi chiamo Mauro e sono un nuovo iscritto del forum. Mi occupo di dropshipping, per l'esatezza sono un Dropshipper e lavoro nel campo dell'High Tech (smartphone, tablet, cellulari e fotocamere).
A presto
-
24-08-12 12:19 PM #6
Ciao Mauro,
Saluti
-
-
07-09-12 10:42 AM #8
Ciao Matteo,
Saluti
-
-
18-10-13 02:13 PM #10
Ciao a tutti siamo la Balducci srl ci occupiamo di vendita all'ingrosso di telefonia un saluto a tutti
Got something to say? Sign up now and join the discussions.