Benvenuti su ForumIngrosso.com! Accedi o Registrati Gratis per beneficiare della nostra vasta gamma di servizi.

Welcome to Forum Ingrosso.comWelcome ToForum Ingrosso.comFind wholesale buyerstrade buyers and wholesale offers free

Per Rivenditori

Forum Ingrosso e' la comunita' d'affari online dedicata ai rivenditori, acquirenti di stock e rimanenze, ed ai venditori d'asta che hanno bisogno di una soluzione veloce e sicura per ricercare merce all’ingrosso per la rivendita. Unisciti oggi ai nostri forum gratuiti e cordiali e acquisisci conoscenza, offri i tuoi consigli e scopri nuove opportunita' di collaborazione.

Per Fornitori:

Rivolto ai venditori all'ingrosso, produttori, distributori, drop shipper e fornitori di servizi commerciali. Pubblicizza gratuitamente la tua attivita' oggi su ForumIngrosso.com per raggiungere potenziali acquirenti commerciali su un livello piu' personale. Promuovi le tue ultime offerte, interagisci con gli acquirenti in tempo reale, fatti notare per l'esperienza nel tuo settore, e attira vendite all'istante.

Registrati ora Ulteriori vantaggi per rivenditori
Registrati ora Ulteriori vantaggi per fornitori

thread: Modem Esterni

1. Aug 2012
    Italy
    Italy
    4

Rated this thread:

Modem Esterni

Ciao ragazzi,

avrei una domanda da farvi

Ho notato che i nuovi PC e i laptop disponibili sul mercato Italiano sono dotati di modem integrato. Questo significa che i "vecchi" modem esterni non avranno più mercato e finiranno per sparire dalla circolazione?

Ho postato questa domanda perchè ho trovato uno stock di modem in offerta, e volevo sapere se ne valeva la pena.

Vi ringrazio anticipatamente
    Mauro

2. Apr 2011
    Italy
    Italy
    30

Rated this thread:

Ciao Mauro,

Benvenuto su Forum Ingrosso

I Router / Firewall sono ancora oggi molto popolari e richiesti nel mercato, in quanto consentono a più computer o dispositivi di connettersi alla connessione Internet stessa, sia fisicamente (via cavo) o in modalit* wireless (senza fili). Inoltre, offrono maggiore sicurezza attraverso un firewall di livello extra, utilizzato per proteggere la rete locale.

Posso concludere affermando che i modem esterni non sono ne fuori moda e ne fuori mercato, ma le caratteristiche che un modem deve includere oggi per essere venduto, devono essere molto più avanzate rispetto a quelle caratteristiche e funzionalit* che venivano offerte nei vecchi modem esterni e in quelli interni.

Spero di esserti stato d'aiuto

Sign Up Now

Got something to say? Sign up now and join the discussions.