Benvenuti su ForumIngrosso.com! Accedi o Registrati Gratis per beneficiare della nostra vasta gamma di servizi.

Welcome to Forum Ingrosso.comWelcome ToForum Ingrosso.comFind wholesale buyerstrade buyers and wholesale offers free

Per Rivenditori

Forum Ingrosso e' la comunita' d'affari online dedicata ai rivenditori, acquirenti di stock e rimanenze, ed ai venditori d'asta che hanno bisogno di una soluzione veloce e sicura per ricercare merce all’ingrosso per la rivendita. Unisciti oggi ai nostri forum gratuiti e cordiali e acquisisci conoscenza, offri i tuoi consigli e scopri nuove opportunita' di collaborazione.

Per Fornitori:

Rivolto ai venditori all'ingrosso, produttori, distributori, drop shipper e fornitori di servizi commerciali. Pubblicizza gratuitamente la tua attivita' oggi su ForumIngrosso.com per raggiungere potenziali acquirenti commerciali su un livello piu' personale. Promuovi le tue ultime offerte, interagisci con gli acquirenti in tempo reale, fatti notare per l'esperienza nel tuo settore, e attira vendite all'istante.

Registrati ora Ulteriori vantaggi per rivenditori
Registrati ora Ulteriori vantaggi per fornitori

1. Jul 2013
    Italy
    Italy
    1

Rated this thread:

iniziare col dropshipping

salve a tutti volevo iniziare col dropshipping ma non trovo dei fornitori per l'abbigliamento e le calzature, qualcuno di voi può darmi una mano?

2. Aug 2013
    Italy
    Italy
    3

Rated this thread:

ecco il miglior fornitore di abbigliamento che ti posso consigliare

www.stockabbigliamentofirmato.net

SO CHE VENDE SIA IN FORMULA PEZZO CHE FORMULA KG E HA MOLTA SCELTA DI MARCHI DEI PIù GRANDI FRANCHISING DA NOI TUTTI CONOSCIUTI , TI CONSIGLIO DI PARLARE CON ALEX CREDO CHE SIA IL MIGLIORE è TI POTRA AIUTARE A CRESCERE .

3. Dec 2013
    Italy
    Italy
    2

Rated this thread:

www.Myshopcasa.it

è la ditta specializzata nel settore tessile come biancheria per la casa a offrire un servizio di fornitura in dropshipping

4. Dec 2013
    Italy
    Italy
    2

Rated this thread:

www.Myshopcasa.it

è la ditta specializzata nel settore tessile come biancheria per la casa a offrire un servizio di fornitura in dropshipping

5. Apr 2014
    Italy
    Italy
    2

Rated this thread:

brandsdistribution.com

Ciao ramychan80, io lavoro da quasi un anno con brandsdistribution e devo dire che mi trovo molto bene.

Trattano sia abbigliamento sia accessori di diverse marche e ogni giorno hanno nuovi prodotti nel catalogo.
    A differenza di altri fornitori con cui ho lavorato in passato, sono molto seri e ti forniscono tutto il materiale utile per vendere anche all'estero (ad esempio la descrizione dei prodotti è tradotta in 5 lingue).
    Io ti consiglio di dare un'occhiata al loro portale brandsdistribution.com.

Spero di esserti stata di aiuto

Ciao

6. Mar 2017
    Syrian Arab Republic
    Syrian Arab Republic
    1

Rated this thread:

Нужен совет.

Можно поподробней?
    П.С.
    Прошёл недавно мрт химки цены приемлимые.

7. Mar 2017
    Afghanistan
    Afghanistan
    1

Rated this thread:

посылка из китая

Sign Up Now

Got something to say? Sign up now and join the discussions.